BODYSCULPT
Tonificazione mobilita' e definizione di tutto il corpo. Obiettivo: "scolpire il corpo" adatto a tutti!

TOTALBODY
Classico corso di corpo libero, interessa il corpo interamente, adatto a tutti.
 
 
STEPandTONE
 Lavoro cardiovascolare con utilizzo degli steps. Sequenze aerobiche e tonificazione. Adatto a chi e' gia' un po' allenato.
 
 
CARDIOFIT
Corso cardiovascolare che racchiude le diverse tecniche d'allenenamento (aeroboxe-aerobica-step-hiphop, etc) una sequenza frizzante e divertente, adatto a tutti

CARDIOFIT LATINO
Eseguito sulla base musicale Latino Americana con l'introduzione dei passi base per avvicinarsi ed imparare il Latino Americano.
 
 
INTERVAL TRAINING
 Tonificazione e lavoro aerobico per un mix alternato. Lavoro intenso adatto a chi e' gia' allenato.
 
 
PILATES
Obiettivo: tonificazione profonda con particolare interessamento del tronco. Esecuzione lenta con mantenimento di postura. Adatto a tutti.
 
 
G.A.G.
Glutei-addome-gambe. Obiettivi importanti per un corso mirato a tonificarli e modellarli al meglio. Adatto a chi e' gia' un po' allenato.
 
 
FITBOXE
Tiri-calci e mosse della boxe con l'ausilio di sacchi a pedana per un lavoro aerobico ed entusiasmante!!!
 
 
STRETCHTONE
Le fasi di stretching sono seguite da quelle di tonificazione. Offre la possibilita' di inserirsi nel gruppo in qualsiasi momento purche' si segua per 40-45 minuti. Adatto a tutti.

CROSSFIT
Allenamento funzionale molto intensivo adatto a chi è già allenato.



SPECIALE CLASSI PILATES

E' un metodo globale di movimento ideato da J. Pilates nato intorno al 1920, anche se in italia se ne parla solo da pochi anni. Da allora è stato continuamente studiato e perfezionato e non è certo solo una "moda". La virtù principale consiste nella ricerca armoniosa e simultanea di forza, scioltezza, equilibrio e coordinazione. La sua peculiarità, oltre ad una particolare attenzione alla postura ed alla respirazione, è quella di attivare la muscolatura profonda: questo, sebbene parta da motivazioni funzionali, fa si' che non aumenti eccessivamente il volume muscolare.
Quante lezioni occorrono?
Come ogni attività fisica necessita di pratica per essere efficace; tuttavia, tramite un controllo più cosciente dei muscoli dell'addome, dell'organizzazione del cingolo scapolare, dell'allineamento degli arti, già in 10 lezioni si registrano visibili miglioramenti.
A chi e' consigliato? E' un'attività che può giovare a chiunque, sportivo o sedentario, tuttavia, nella forma collettiva, possono esistere controindicazioni: ernie, spondilolistesi, ecc.
Obiettivo: tonificazione profonda con particolare interessamento del tronco. Esecuzione lenta con mantenimento di postura. Adatto a tutti.


SEDUTA SINGOLA: € 20,00.
10 SEDUTE SINGOLE: € 180,00.
COMPRESO NELL'ABBONAMENTO A TEMPO ALLA PALESTRA (NON VALGONO GLI ABBONAMENTI A SEDUTE).

La Palestra SANTOMASOSEI - Via s. Tomaso, 6 (ang. Via Dante) - MILANO - tel. e fax 02.87.87.80 - info@santomasosei.it